Come rivendicare un gioiello?

Compila il nostro modulo onlinequi sotto. Dopo aver inviato il modulo, riceverai un'e-mail di conferma.

Se non vuoi cliccare, puoi compilare facilmente il modulo di reclamo del prodotto. Stampatelo, allegatelo e inviatelo insieme all'indirizzo sottostante. Ti informeremo sullo stato di avanzamento del reclamo tramite e-mail o telefonicamente.

Impacchettare la merce in modo accurato nella confezione regalo originale, preferibilmente, nel telo a bolle.


Verificare sul nostro sito web la disponibilità della nuova merce che si desidera ricevere.
Inviare la merce preferibilmente come “spedizione assicurata” all'indirizzo
(Packeta International c/o BRT Spa, 90499859, Via Marinoni 1, 33057 ,  Palmanova (UD). 


Il reclamo, compresa l'eventuale riparazione del difetto, sarà risolto nel più breve tempo possibile, comunque entro e non oltre 30 giorni. Sul disbrigo del reclamo sarete informati via e-mail o per telefono.